cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari interessato a La Gumina. Piace anche Deli

Tommaso Giulini punterebbe sia sul ventiduenne attaccante del Palermo che piace anche a Atalanta e Fiorentina che sul centrocampista attualmente al Foggia

C’è anche il Cagliari su Antonino La Gumina e su Francesco Deli, quest’ultimo già seguito 12 mesi fa. Particolare attenzione sull’attaccante del Palermo, impegnato nei play-off con i rosanero, viene ritenuto il profilo giusto come rinforzo accanto a Pavoletti, anche se non sarà per nulla facile portarlo in rossoblù, nonostante si stia muovendo in prima persona il presidente Tommaso Giulini.

CARTELLINO E CONCORRENZA. Prodotto del vivaio rosanero, La Gumina ha realizzato cinque gol nelle ultime sei partite, mentre nella stagione ha collezionato 30 presenze complessive, andando in rete nove volte.

DELI. Il centrocampista, al contrario di La Gumina, non è un nome nuovo sul taccuino della dirigenza. Il rinnovato interessamento da parte del Cagliari è stato confermato dal suo agente Stefano Guercini a TuttoCalcioPuglia: “Senza dubbio già prima di arrivare al Foggia era ricercato da vari club di B. Lo scorso anno scegliendo il Foggia, abbiamo fatto una scelta ben precisa anche guardando il modulo adottato da Stroppa e quest’anno, nel passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2, per Deli non è cambiato molto. Può far comodo a quasi tutte le squadre di Serie A, in particolare il Cagliari era una delle società interessate già prima del suo arrivo a Foggia, potrebbe essere una di quelle pronte ad aprire un discorso”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu