cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’album dei ricordi di Cagliari-Atalanta

Ultimo match della stagione 2017-18: con Cagliari-Atalanta si chiude anche per il momento la rubrica dedicata all’album dei ricordi, che rievoca alcuni precedenti degni di nota disputati in terra sarda

6 febbraio 1972, Cagliari-Atalanta 2-0. Diciassettesima giornata del torneo che vedrà il Cagliari al quarto posto. Arbitro Trinchieri di Reggio Emilia: la partita viene risolta solamente nel finale, neanche a dirlo, da Gigi Riva. Il bomber di Leggiuno realizza una doppietta, andando a segno all’80° e all’84°.

27 febbraio 2005, Cagliari-Atalanta 3-3. Grande abbuffata di emozioni al Sant’Elia. I sardi passano tre volte in vantaggio e altrettante si fanno raggiungere dagli ospiti. A Langella (10°) risponde Sala (17°). Esposito riporta avanti i rossoblù (43°), nella ripresa Makinwa segna il 2-2 (61°). Il gol di Abeijon (68°) sembra quello decisivo, ma proprio al 90° Marcolini realizza dal dischetto il 3-3: espulso proprio Abeijon nell’occasione.

18 settembre 2016, Cagliari-Atalanta 3-0. Quarta giornata, partita che fila liscia per i padroni di casa. Borriello mattatore con due marcature (8° e 73°), Sau segna al minuto 55. Nel primo tempo (35°) Rafael respinge un calcio di rigore al bergamasco Paloschi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu