Resta in contatto

News

Veretout e gli altri colpiti dal Giudice Sportivo. Nell’Atalanta due squalificati

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 37a di Serie A. Stangata al centrocampista della Fiorentina Veretout per il fallo su Joao Pedro.

TRE GIORNATE A VERETOUT. Stangata a Veretout per il fallaccio su Joao Pedro al 90′ di Fiorentina-Cagliari: tre le giornate inflitte al francese, reo di aver colpito il brasiliano con un fallo di frustrazione che gli è costato il cartellino rosso e che ha rovinato in parte la domenica di sport dedicata ad Astori. Il centrocampista della Fiorentina salterà l’ultima giornata di questa stagione e le prime due del prossimo campionato.

DUE SQUALIFICATI NELL’ATALANTA. Confermate anche le squalifiche per i due difensori dell’Atalanta: Toloi per l’espulsione nella gara contro il Milan, Masiello per somma di ammonizioni. I due non ci saranno nella trasferta alla Sardegna Arena di domenica.

 LE ALTRE SQUALIFICHE. Salteranno il prossimo turno anche Nainggolan (Roma), Montolivo e Borini (Milan), Behrami (Udinese), Cionek, Everton e Salamon (Spal), Helander (Bologna). Multa alla Sampdoria (20.000€) per i cori anti-Napoli che hanno portato anche alla sospensione della gara per qualche minuto. Ammonizione con diffida per la società blucerchiata. Multe anche per Lazio, Crotone e Roma.

AMMONITO IL TEAM MANAGER ROSSOBLÙ. Ammonizione, nel Cagliari, anche per il Team Manager Roberto Colombo. L’ex portiere al 94′ ha infatti oltrepassato l’area tecnica per contestare una decisione del direttore di gara.

3 Commenti

Lascia una recensione

3 Commenti su "Veretout e gli altri colpiti dal Giudice Sportivo. Nell’Atalanta due squalificati"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Ospite

Y

Alberto
Ospite

Vergogna, due pesi e due misure come al solito.

Ospite

A Joao lo stesso fallo costò 4 giornate…mah!

wpDiscuz
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News