Resta in contatto

News

Cagliari-Atalanta. È sold out alla Sardegna Arena

Pubblico delle grandi occasioni contro l’Atalanta: alla Sardegna Arena è previsto il tutto esaurito, in una sfida che può valere la salvezza del Cagliari.

TUTTO ESAURITO. Cagliari-Atalanta, domenica ore 18. Una bolgia è il minimo che si può prevedere alla Sardegna Arena, dato che nello stadio rossoblù è previsto il quarto sold out stagionale (dopo Juventus, Spal e Torino). Dopo la fine della disponibilità dei tagliandi online, già martedì, ieri sera è arrivata anche la conferma della società rossoblù.

VERSO LA SALVEZZA. Ancora una volta i tifosi del Cagliari hanno dato una grande prova di attaccamento nei confronti della squadra. Spinti dall’eroica vittoria di Firenze e dai prezzi più che economici in tanti hanno risposto presente. E saranno pronti, tutti e 16 mila, a incitare i giocatori in una partita che può valere la salvezza. La vittoria è l’obiettivo che metterebbe al riparo i rossoblù e garantirebbe ancora la permanenza in A, ma potrebbe bastare anche un pari e persino una sconfitta, a seconda dei risultati delle quattro dirette concorrenti ancora in ballo. Con il Cagliari che potrà contare su uno stadio tutto esaurito, pronto a esplodere.

4 Commenti

Lascia una recensione

4 Commenti su "Cagliari-Atalanta. È sold out alla Sardegna Arena"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Ospite

Non spingiamo troppo che si sposta l’isola

Ospite

Se spingiamo anche da fuori dall’ isola mi sa che si sposta lo stadio😁…forza cagliari

Ospite

Dai spingiamo tutti insieme verso la vittoria come una finale

Ospite

Non vedo l’ora di perdere nuovamente la voce incitando il ns Casteddu.

wpDiscuz
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News