cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atalanta. È sold out alla Sardegna Arena

Pubblico delle grandi occasioni contro l’Atalanta: alla Sardegna Arena è previsto il tutto esaurito, in una sfida che può valere la salvezza del Cagliari.

TUTTO ESAURITO. Cagliari-Atalanta, domenica ore 18. Una bolgia è il minimo che si può prevedere alla Sardegna Arena, dato che nello stadio rossoblù è previsto il quarto sold out stagionale (dopo Juventus, Spal e Torino). Dopo la fine della disponibilità dei tagliandi online, già martedì, ieri sera è arrivata anche la conferma della società rossoblù.

VERSO LA SALVEZZA. Ancora una volta i tifosi del Cagliari hanno dato una grande prova di attaccamento nei confronti della squadra. Spinti dall’eroica vittoria di Firenze e dai prezzi più che economici in tanti hanno risposto presente. E saranno pronti, tutti e 16 mila, a incitare i giocatori in una partita che può valere la salvezza. La vittoria è l’obiettivo che metterebbe al riparo i rossoblù e garantirebbe ancora la permanenza in A, ma potrebbe bastare anche un pari e persino una sconfitta, a seconda dei risultati delle quattro dirette concorrenti ancora in ballo. Con il Cagliari che potrà contare su uno stadio tutto esaurito, pronto a esplodere.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A 31 punti c’è anche l’Hellas Verona che ha battuto all’ultimo respiro i rivali friulani,...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu