cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una vittoria che vale oro. Le gioia dei rossoblù sui social

La gioia social dei giocatori rossoblù dopo la vittoria del Franchi. Da Pavoletti a Lykogiannis, da Padoin a Ceppitelli, su Instagram la celebrazione dell’impresa.

L’IMPRESA. È stata una vera e propria impresa quella del Cagliari a Firenze, dove si è imposto per 0-1 contro la Fiorentina grazie al gol di Pavoletti. Una vittoria che dà nuovo slancio ai rossoblù dopo le quattro gare consecutive senza vittorie contro Inter, Bologna, Samp e Roma, e che ha regalato al Cagliari punti che valgono oro in chiave salvezza. Ora i sardi, saliti a 36 punti, sono sedicesimi a +1 da Crotone e Spal e hanno il futuro nelle proprie mani. Con una vittoria (ma anche con un pareggio e pure con una sconfitta, a seconda dei risultati delle concorrenti) sarebbero infatti matematicamente salvi.

LA GIOIA SUI SOCIAL. Una vittoria importantissima dunque quella del Franchi, ottenuta grazie a una prestazione di carattere che i rossoblù hanno celebrato anche sui social network (Instagram in particolare).

https://www.instagram.com/p/BiuUDq3ltpl/?taken-by=pavoletti

https://www.instagram.com/p/BiwQ0y5H2se/?taken-by=charalampos_lykogiannis

https://www.instagram.com/p/Biup7rCg_DI/?taken-by=alecragno27

https://www.instagram.com/p/Biuaok5hhO3/?taken-by=lucaceppi_23

Paolo Faragò preferisce invece utilizzare una storia per celebrare la vittoria del Franchi. I Leoni rossoblù sono i protagonisti della foto. Gli fa eco Alessandro Deiola. Stesso discorso per Simone Padoin che incita: “CrediAmoci!”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu