cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella e Cigarini: gli abbonati al cartellino

Cigarini

Nelle statistiche individuali della Serie A 2017-18, saltano all’occhio alcuni numeri riguardanti i rossoblù Nicolò Barella e Luca Cigarini

EX AEQUO. I due centrocampisti del Cagliari si trovano infatti appaiati sul podio dei giocatori maggiormente sanzionati dall’arbitro nel campionato in corso. Ben 13 cartellini a testa, che infatti hanno proiettato la coppia al secondo posto assoluto di questa speciale classifica. Sia Cigarini che Barella hanno collezionato finora 12 ammonizioni e una espulsione, con il giocatore ex Sampdoria attualmente squalificato per due turni.

DIFFICOLTÀ. La situazione disciplinare del regista arrivato a Cagliari in estate ha peggiorato ulteriormente il bilancio della sua prima stagione in Sardegna. Le difficoltà iniziali di ambientamento nella nuova squadra, unite alla frattura al piede riportata contro il Sassuolo e appunto alle assenze per squalifica hanno stravolto l’apporto generale del giocatore. Per Barella si tratta di un vero e proprio tallone d’Achille, conseguenza della grande carica agonistica ancora da incanalare in modo corretto. Trattandosi dei maggiori esponenti del centrocampo cagliaritano nel 2017-18, un aspetto non da trascurare. Per inciso, i due rossoblù sono preceduti in questa speciale graduatoria dal torinista Baselli (14 cartellini) e stazionano a pari merito con Magnanelli (Sassuolo).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu