cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il supporto della Sardegna Arena per sperare

La Nuova Sardegna sottolinea l’importanza della Sardegna Arena, che per il match di domani sera contro la Roma si preannuncia nuovamente gremita: un sostegno fondamentale alla squadra in questo momento delicatissimo della stagione

SOSTEGNO. Uno stadio raccolto e gremito rappresenta un toccasana, sempre e comunque, per una squadra di calcio. A maggior ragione quando la situazione di classifica necessita di compattezza. La Sardegna Arena, vista la prevendita di questi giorni, dovrebbe arrivare quasi al completo riempimento per il match di domani contro la Roma. Fino a ieri sera sono stati venduti quasi 5.000 biglietti, il club ha messo in campo alcune iniziative atte allo scopo.

MOMENTO. La squadra necessita di “farsi perdonare” dopo l’ultimo incontro casalingo, in cui è uscita dal campo accompagnata dai sonori fischi di tutto il pubblico: notevole la contestazione della curva nord che, oltre ad aver pronunciato alcuni cori negativi, ha respinto la squadra al momento dei saluti. Il Cagliari dovrà dare dimostrazione di attaccamento ai colori e grinta, non solo per raggiungere il risultato sportivo ma soprattutto per dimostrare ai propri sostenitori qualcosa che ultimamente è mancato.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu