cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù. Munari, Vigorito, Ariaudo e Krajnc si giocano la A

A tre giornate dalla fine Parma e Frosinone sono le più accreditate al salto diretto assieme all’Empoli ma una delle due sarà costretta ai play-off

Un ex rossoblù in Serie A è già tornato: si tratta del portiere Gabriel, lo scorso campionato non certo fortunato con la maglia del Cagliari, che arrivò a gennaio nello scambio con Storari al Milan. Come nell’esperienza in rossoblù, il portiere brasiliano è arrivato dal Milan nello scorso mercato di gennaio, collezionando 14 presenze con Andreazzoli in panchina.

PARMA E FROSINONE. A 270’ più recupero l’altro posto se lo giocano soprattutto ducali e laziali, anche se Palermo e Venezia sono in piena corsa, mentre il Cittadella e il Bari di Nenè e Tello, appaiono in ritardo, viste le poche gare che mancano.

Di certo il Parma di Munari (che è out per infortunio) appare la candidata numero uno al salto diretto. Il 2-0 di oggi alla Ternana, non è mai stato in discussione. Domenica, nel posticipo, alle 17.30, i ragazzi di D’Aversa giocheranno a Cesena, quindi il 12 maggio avranno lo scontro diretto col Bari e la settimana successiva potrebbero festeggiare in casa di uno Spezia tranquillo.

Ovviamente con tre vittorie consecutive la Serie A senza play-off è sua. In casa Frosinone invece si spera in qualche passo falso dei ducali, ma gli uomini di Moreno Longo non possono non vincere gli ultimi tre incontri, ad iniziare da quello di sabato allo Stirpe con il Carpi, quindi in casa di una Virtus Entella in lotta per restare in B e successivamente ancora in casa col Foggia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore del Cagliari Lorenzo Ariaudo entra nell’organigramma della Sampdoria con un incarico dirigenziale: l’annuncio...

Sono stati ufficializzati dal Settore Tecnico FIGC i neo direttori sportivi che si sono diplomati dopo...

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Como, a meno due giorni dalla sfida...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu