cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Pronto a rimettermi in gioco. Barella è il futuro della Nazionale”

L’ex mister del Cagliari torna a parlare a mezzo stampa sbilanciandosi sul futuro di Nicolò Barella. Intanto ammette: “Sono pronto a lavorare anche all’estero”

Sollevato dall’incarico il 17 ottobre 2017, Massimo Rastelli è ancora legato contrattualmente al Cagliari. Tuttosport ha intercettato l’ex tecnico isolano stuzzicandolo su un giocatore che ha allenato in Sardegna, Nicolò Barella. “Quando iniziai il mio percorso in rossoblù eravamo in Serie B. Il ragazzo era molto giovane e faticava a trovare spazio. Ritenemmo opportuno girarlo in prestito al Como a metà stagione” sostiene Rastelli.

Ora c’è più attenzione a dare spazio ai ragazzi. Ritengo che Barella sarà un pilastro per la Nazionale che verrà” prosegue il mister campano che poi spende una battuta sul futuro del classe 1997: “Nicolò ha le qualità per giocare in con una grande squadra. L’Inter? Luciano Spalletti è molto bravo con i giovani. Li plasma e spesso li cambia ruolo facendo le fortune di tanti ragazzi“.

Dove può migliorare Barella? Sicuramente deve essere più incisivo negli ultimi venti metri. La chiosa è sul suo percorso lavorativo: “Sono aperto a qualsiasi esperienza. Estero? Perchè no“.

 

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu