cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile, il programma del weekend: Primavera ad Ascoli

È un weekend ricco di gare interessanti per il settore giovanile: Primavera ad Ascoli per il big match, ultima gara della stagione per le altre.

PRIMAVERA. La Primavera di Max Canzi è attesa domani alle 15 ad Ascoli (Sant’Egidio alla Vibrata) per il big match della 24a giornata del Primavera 2B. I marchigiani si trovano al secondo posto in classifica, insieme al Palermo, a quota 40 punti. Per il Cagliari, dopo la rotonda vittoria col Benevento, si tratta di un’ottima occasione di allungare in vetta, vista la partita in più dei rossoblù e lo scontro diretto contro i rosanero all’ultima giornata, che potrebbe essere decisivo.

LE ALTRE. Obiettivo playoff per le altre, di scena domenica. L’Under 17 ha già in tasca i playoff, solo una formalità il match di Ferrara contro la Spal. L’Under 16 invece è quinta e proverà a vincere in trasferta a Venezia per difendere l’ultimo posto utile per la qualificazione. Stesso discorso per l’Under 15 di Bellinzaghi, che tuttavia è settima a -2 dal Bologna e deve ottenere i tre punti contro i lagunari e sperare nei risultati favorevoli per guadagnare i playoff. Conclusi invece i campionati regionali dell’Under 14.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu