cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli, interesse di Fiorentina e Lazio?

Lazio e Fiorentina avrebbero messo gli occhi sul difensore centrale del Cagliari, uno dei migliori in una difesa che ha faticato non poco in questa stagione.

L’INTERESSE. Uno dei pochi a salvarsi, in una stagione difficilissima per il Cagliari. Anche per questo, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, Luca Ceppitelli sarebbe oggetto dell’interesse di Fiorentina e Lazio. Alla Viola il numero 23 rossoblù potrebbe così occupare la casella lasciata dalla scomparsa di Astori, mentre nella squadra di Simone Inzaghi prenderebbe il posto di De Vrij, in scadenza.

RUOLO E NUMERI. Sarebbero particolarmente apprezzate non solo le capacità difensive, ma anche la duttilità (Ceppitelli è capace di giocare in una difesa sia a 4 che a 3). Viola e biancocelesti cercano anche un centrale capace di agire in impostazione, fase nella quale il difensore di Castiglione del Lago si è quest’anno dilettato nel nuovo ruolo cucitogli addosso da López, pur non sempre con ottimi risultati. Ceppitelli, al Cagliari dal 2014, quest’anno è sceso in campo 22 volte, molte delle quali con la fascia da capitano, segnando due gol decisivi contro Verona e Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu