cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Squadra in ritiro: López e la speranza di un bis

Lopez

Come sottolineato da L’Unione Sarda, il Cagliari di López preparerà il prossimo impegno di campionato – domenica all’ora di pranzo contro il Bologna dell’ex Donadoni – compattandosi nel ritiro di Asseminello. Nella speranza di ripetere gli effetti del match contro l’Udinese

SCONFITTA PESANTE. La squadra isolana è reduce dalla pesante sconfitta riportata martedì a San Siro contro l’Inter. Un 4-0 netto, inequivocabile, maturato a causa di una prestazione rinunciataria. López sa bene di non poter più sbagliare o comunque di non potersi permettere altri passi falsi del genere, deleteri anche per il morale del gruppo.

RITIRO-BIS. Per questo motivo, forse per riprodurre gli effetti benefici prima di Cagliari-Udinese – dopo una settimana in ritiro i rossoblù hanno colto un successo casalingo dopo tre stop di fila – il gruppo preparerà l’impegno contro il Bologna con le stesse modalità. L’obiettivo è sempre lo stesso: compattarsi e concentrarsi al meglio per una partita di importanza fondamentale sulla strada per la salvezza.

OTTIMISMO. Il tecnico uruguaiano recupererà intanto due titolarissimi come Luca Cigarini e Nicolò Barella, al rientro dalla giornata di squalifica per cumulo di cartellini gialli. Molti grattacapi in meno quindi per il Mister, in particolar modo per il centrocampo che contro l’Inter era stato quantomeno inedito. López, salvo sorprese, dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi tranne Dessena (e forse Deiola): una situazione ideale per poter mettere in campo la squadra migliore possibile contro i felsinei.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu