cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceter e Caligara, due giovani a San Siro

Ceter

Nell’ultimo turno di campionato, il Cagliari ha incassato la brutta sconfitta a San Siro contro l’Inter. Ma al di là del risultato, secondo La Nuova Sardegna possono essere salvati alcuni elementi. Come, ad esempio, la prima volta su un palcoscenico così prestigioso di due giovani rossoblù: Damir Ceter e Fabrizio Caligara

CALIGARA. L’acquisizione dei due giovani calciatori, durante la gestione dell’ormai ex ds Rossi, è stata senza dubbio portata a compimento in ottica futura. In particolare per il centrocampista, che ha da pochi giorni raggiunto la maggiore età. Proprio in occasione della trasferta di Milano, Caligara ha fatto il suo debutto assoluto in Serie A e con la casacca del Cagliari. Pochissimi palloni da giocare, ma grazie a uno di questi ha fatto subito intravvedere buona personalità con un’azione individuale.

CETER. Ceter ha invece strappato la prima maglia da titolare nel massimo campionato italiano, una partita che lo ha visto dare esclusivamente dare una mano alla squadra in ripiegamento. Non le migliori premesse per un attaccante… Ma avrà senza dubbio modo di rifarsi. Il colombiano, scovato in Sudamerica da Daniele Conti, sta trovando ultimamente spazio dopo il fisiologico periodo di ambientamento alla nuova realtà e qualche assenza nel reparto avanzato.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu