Resta in contatto

News

Settore giovanile Cagliari, i risultati: vince la Primavera, Under 17 ai playoff

Bilancio decisamente positivo per le giovanili rossoblù, che nel weekend hanno ottenuto sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

PRIMAVERA. Weekend da incorniciare per il settore giovanile rossoblù: sei vittorie su otto gare per le rappresentative coordinate da Mario Beretta. Ha cominciato la Primavera sabato mattina alle 11 sul campo di Asseminello: i ragazzi di Max Canzi hanno ritrovato il successo dopo due sconfitte consecutive. Il 4-0 contro il Benevento, firmato R. Doratiotto, Porcheddu, Gagliano e autogol di Marchetti (B), ha garantito la vetta solitaria nel Primavera 2B e il +2 sul Palermo (pari in casa col Pescara) che però ha una partita in meno.

UNDER 17. Vittoria decisiva dei ragazzi di Martino Melis che superano 3-1 il Chievo e guadagnano matematicamente l’accesso ai play-off di categoria. Doppietta di Marigosu e Cannas per il tabellino.

UNDER 16, UNDER 15 E UNDER 14. Vittoria a Elmas per l’Under 16 guidata da David Suazo. Il 3-1 all’Hellas Verona è firmato Manca (doppietta) e Nuzzo e porta i giovani rossoblù a quota 38 in classifica. 2-2 invece per l’Under 15, sempre contro gli scaligeri, nella sfida di Decimomannu. Di Sabino e Palomba le reti che portano il Cagliari U15 a 36 punti. Per l’Under 14 del Girone C è vittoria 5-1 sull’Oristanese; la rappresentativa del Girone D invece esce sconfitta per 1-2 contro la Don Bosco Nulvi.

UNDER 15 FEMMINILE. Doppia vittoria per le ragazze rossoblù: il 4-0 alla Roma (di Carta, Carboni Tonga, Serra e Pitzalus le reti) e l’1-0 contro il Frosinone (gol di Marras) garantiscono alla rappresentativa femminile del Cagliari la vittoria del girone e il passaggio alla seconda fase del torneo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News