cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia di Colombatto cade 2-0 in casa dell’Avellino

Nell’ultimo posticipo del trentaquattresimo turno gli umbri cadono al Partenio contro la squadra campana. L’ex Cerri titolare, il centrocampista in prestito solo in panchina

Festeggia Foscarini. Al ritorno in panchina in B, al posto dell’esonerato Novellino, l’ex tecnico del Cittadella conduce i suoi ad una meritata vittoria ai danni di un Perugia, apparso stasera in difficoltà, comunque sempre in una buona posizione di classifica.

LA PARTITA. I padroni di casa si sono resi pericolosi al 7’, quando colgono una traversa con Cataldo, su cross di Falasco, con un colpo di testa da posizione centrale.

Al 26’ la squadra di Foscarini passa: altro cross di Falasco per lo stacco vincente dopo aver eluso Di Cesare. Il Perugia accusa il colpo e al 43’ si salva dal 2-0: Molina innesca Castaldo che salta di testa, ma si trova la strada del gol sbarrata da un grande intervento di Leali, tentativo di ribattuta a rete di D’Angelo deviato in angolo..

Il quasi secondo gol subito sveglia gli umbri che, prima dell’intervallo, falliscono il pari d’un soffio con Mustacchio, ottimamente servito da Cerri.

Nella ripresa biancoverdi raddoppiano dopo 12’: cross di Molina, Magnani e Germoni si disturbano a vicenda, Castaldo fa partire il destro, che si insacca anche per la sfortunata deviazione di Bianco.  Ancora sugli scudi Leali, che al 34’ dice no intervenendo alla grande sul colpo di testa di Migliorini. Poco prima Molina fallisce il 3-0 sparando al lato. Stesa cosa farà al 40’

Il Perugia potrebbe riaprire la contesa al 39’ con Di Carmine, che spara sull’esterno della rete. Sette i minuti di recupero concessi, ma non accade nulla di particolare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu