cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, il piano per Barella: soldi più tre nerazzurri sul piatto

Il centrocampista del Cagliari è l’obiettivo principale nel mercato dell’Inter: i nerazzurri vorrebbero acquistarlo con una formula low cost, con tre contropartite.

PRIMO OBIETTIVO. È già tempo di calciomercato in casa Inter. Tanti i nomi al centro delle trattative: ufficializzato Lautaro Martinez si puntano i sudamericani Pavon e Nandez, mentre i sogni sono Vidal e Strootman. Ma è soprattutto sul rossoblù Nicolò Barella che l’Inter vorrebbe mettere le mani il prima possibile, per superare la concorrenza agguerrita di mezza Italia ed Europa (Juventus, Napoli, Roma e Milan su tutte).

L’OFFERTA. Come riporta Tuttosport, l’Inter starebbe già avviando i contatti con il presidente Giulini e l’entourage del giocatore, in particolare l’agente Beltrami. Il Cagliari chiede 40 milioni, ma l’Inter vorrebbe formulare un offerta più articolata, come già fatto in estate per Skriniar: una cifra base con bonus molto alti e tre baby talenti sul piatto, Zaniolo, Pinamonti (molto apprezzato da Giulini) e Odgaard.

IL PROFILO. Per Barella, protagonista anche ieri con l’Under 21, è scritto un futuro radioso nel calcio. Duttilità, carattere e abilità tecniche e fisiche ne fanno uno dei centrocampisti di maggiore talento in Italia, con la capacità di fare sia la mezzala che il regista, ruolo che sta provando al posto dell’infortunato Cigarini e nel quale secondo molti (Giulini e l’ex ds Capozucca su tutti) è destinato a consacrarsi. In questo campionato Barella ha realizzato 5 gol in 25 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu