cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotta salvezza: il Crotone ospita la Roma, Chievo a San Siro

Le avversarie dirette del Cagliari impegnate nel turno delle 15.00. Crotone e Chievo sfidano due big, l’Hellas ospita l’Atalanta del Gasp

I risultati di Udinese-Sassuolo e Spal-Juventus non hanno certo fatto sorridere Diego López. Nel turno delle 15.00, in contemporanea con Benevento-Cagliari, giocheranno anche Crotone, Chievo e Hellas Verona. Le tre squadre più vicine in classifica ai rossoblù se la vedranno con delle compagini tutt’altro che rilassate.

LE AVVERSARIE. La Roma galvanizzata dall’accesso ai Quarti di Champions League farà visita al Crotone di Walter Zenga. I giallorossi hanno ritrovato la lucidità perdutà precedentemente e adesso hanno recuperato fiducia in se stessi ritrovando anche i gol di Dzeko. Il Chievo entrerà nella casa del diavolo ferito dopo l’eliminazione in Europa League per mano dell’Arsenal. Gattuso ha messo a posto la squadra e adesso i rossoneri viaggiano a ritmo di alta classifica. L’Hellas andrà faccia a faccia con l’Atalanta, una delle squadre più difficili da affrontare in Serie A.

IL MOMENTO. Il Crotone viene da una grande vittoria contro la Sampdoria, non certo una squadra a caso. I quattro gol inflitti ai blucerchiati dimostrano la buona condizione degli uomini di Zenga e l’imprevedibilità dei pitagorici. Chievo ed Hellas arrivano invece da due momenti opposti. Gli asini volanti hanno strappato tre punti a Cagliari per poi essere sconfitti al derby proprio contro i ragazzi di Pecchia. Questi ultimi hanno dato segnali di risveglio nelle ultime giornate, ma hanno sfortunatamente perso praticamente tutte le punte in rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il club veneto anche duemila euro di multa per lancio di bicchieri dagli spalti...
Un campo storicamente indigesto ai rossoblù: l'unico successo in terra veneta risale ai tempi di Gigi...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu