cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han e Pavoletti: servono gol pesanti

Per la trasferta di Benevento López si affida ancora al nordcoreano e all’ex Genoa come terminali offensivi

Attacco che (con-)vince non si cambia. Verrebbe da riadattare il celebre proverbio in questo modo, visto che la scelta di schierare la coppia d’attacco Han-Pavoletti, in realtà, non ha mai portato ai tre punti. Un duo che però ha sempre fatto vedere brillantezza e brio, in tutte le occasioni in cui ha giocato insieme.

I PRECEDENTI. Dai minuti finali del match perso contro il Chievo (con gol del centravanti livornese), agli ottanta minuti dell’ultima gara con la Lazio (e ancora rete di Pavoletti sulla respinta di una traversa colpita da Han), passando naturalmente per quanto di buono fatto vedere, soprattutto dal nordcoreano, nella disfatta casalinga contro il Napoli.

PUNTI DECISIVI. Saranno sempre loro due a guidare l’attacco rossoblù nella trasferta di Benevento. E ora è il momento di consegnare al Cagliari punti importanti per la salvezza. I gol dei terminali offensivi rossoblù saranno fondamentali in una gara che si preannuncia dura, difficile e contro una squadra chiusa, che non concederà troppe chances agli attaccanti del Cagliari. Han e Pavoletti dovranno essere bravi a sfruttare ogni occasione. O a crearsele queste occasioni. Capaci come sono di trovarsi l’un l’altro e di completarsi a vicenda: zero gol quest’anno per il primo (ma in 3 partite), grandi capacità palla al piede, velocità, dribbling ed esplosività; punto di riferimento offensivo per i compagni il secondo, ariete da area di rigore (7 gol in stagione, 6 di testa) e pezzo da novanta dell’attacco rossoblù.

Due punte offensive, coppie d’attacco d’altri tempi per qualità e struttura fisica. Per Han e Pavoletti è arrivata la prova dei nove.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu