Resta in contatto

News

Cosa rischia Joao Pedro?

L’Unione Sarda analizza lo spinoso caso relativo alla sospensione di João Pedro da parte della Procura Nazionale Antidoping. Il brasiliano rischia parecchio.

Il numero 10 del Cagliari, risultato positivo a un diuretico in seguito ad alcuni controlli, verrà seguito nella sua battaglia da due gruppi di avvocati: uno italiano, l’altro brasiliano. Il trequartista ha citato in conferenza stampa, dopo la partita contro la Lazio di domenica scorsa, il ricorso ad alcuni integratori prescritti da un medico suo connazionale. L’unica carta che il giocatore può sfruttare in suo favore è risalire, eventualmente, a un prodotto contaminato. Non potranno essere effettuate le controanalisi sui campioni risultati positivi – dopo le gare con Sassuolo e Chievo – poiché il termine è scaduto ieri. Tutto fa pensare che, con buone probabilità, il campionato del brasiliano si sia già concluso: in arrivo una prima sospensione di 60 giorni, che potrebbero estendersi a 90. Il passo successivo vedrà l’istruzione del processo di primo grado. La lunga battaglia di João Pedro, per provare la sua innocenza e non macchiare una carriera, è iniziata. In ballo c’è pure la paura di una lunga squalifica, fino a 2 anni.

6 Commenti

6
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Si ma… La traduzione? ? ? ? ?

Commento da Facebook

E innocente e tutta scusa secondo me per non fare andare avanti il Cagliari ce qualcosa dietro secondo me chissà tanto si verrà a sapere e poi ci vogliono prove certe se vero che jao pedro prendere sostanze io non ci credo no no ce qualcosa dietro secondo me non va bene così e de ingiusto non fare giocare un campione come lui che giochetti strani la società ma io credo l’innocenza di jao pedro

Commento da Facebook

Può darsi sia la verità.

Commento da Facebook

Se colpevole 2 anni perché sono due partite di Chievo e Sassuolo

Commento da Facebook

Mi dispiace …spero sia innocente …

Commento da Facebook

Carriera? Ma quale carriera
La sua squalifica è la fortuna del Cagliari

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News