cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceter, prima volta tra i convocati

La prima volta non si scorda mai. Chissà se per Damir Ceter il primo passo su un campo di Serie A sarà già a Verona contro il Chievo. Una punta di peso come lui potrebbe essere utile nel finale, anche se in queste partite l’esperienza è fondamentale.

Di sicuro, però, Ceter partirà con la squadra a Verona, presente per la prima volta nella lista dei convocati diramata da mister López questo pomeriggio. A sorpresa, ma non troppo, c’è pure il colombiano. L’allenatore uruguaiano, la scorsa settimana, era stato chiaro: “Ha bisogno di stare con la squadra“. E già nella trasferta a Reggio Emilia era partito con il gruppo, senza però comparire nell’elenco dei convocati ufficiali della sfida contro il Sassuolo.

L’esordio difficile con la Primavera, nella quale come i compagni non ha fatto una grande partita e la sconfitta per 1-2 contro la Ternana è stata la naturale conseguenza, deve diventare ora solo un brutto ricordo. Al Bentegodi per la prima volta siederà in panchina. L’investimento fatto per lui dal Cagliari è stato oneroso (oltre 3 milioni di euro per acquistarlo a gennaio dal Quindio), ma il ragazzo ha tutto il tempo per dimostrare di meritarselo. Siamo solo agli inizi, ma a Verona comincerà realmente la sua avventura in rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu