cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò, ufficiale il rinnovo fino al 2022

Paolo Faragò

Il Cagliari ha ufficializzato il rinnovo di Paolo Faragò fino al 2022. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale della società rossoblù:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Paolo Faragò: il centrocampista ha firmato un nuovo accordo che lo legherà al club rossoblù sino al 2022. Arrivato in Sardegna nel gennaio 2017, proveniente dal Novara, Faragò da subito ha lavorato sodo per adattarsi ai ritmi della Serie A, riuscendo progressivamente a far emergere le sue qualità e ritagliandosi uno spazio sempre maggiore in squadra.

Duttile tatticamente, ha iniziato la stagione giocando da laterale basso di difesa, per poi andare a coprire il ruolo di quinto di centrocampo. Moto perpetuo sulla fascia destra, ha saputo conquistare l’affetto dei tifosi a suon di prestazioni, gol e assist. Sinora due le reti realizzate, decisive per la vittorie contro Benevento ed Hellas Verona, ben quattro i passaggi vincenti: specialità della casa i cross pennellati, musica per gli attaccanti.

A 25 anni appena compiuti, Faragò si segnala tra i più interessanti giovani laterali in Italia. Al Cagliari, dove sinora ha disputato 31 presenze totali, potrà continuare a crescere e perfezionarsi con la consueta determinazione e professionalità. 

Altre quattro stagioni assieme: congratulazioni Paolo, avanti così!”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu