Resta in contatto

News

Faragò, ufficiale il rinnovo fino al 2022

Il Cagliari ha ufficializzato il rinnovo di Paolo Faragò fino al 2022. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale della società rossoblù:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Paolo Faragò: il centrocampista ha firmato un nuovo accordo che lo legherà al club rossoblù sino al 2022. Arrivato in Sardegna nel gennaio 2017, proveniente dal Novara, Faragò da subito ha lavorato sodo per adattarsi ai ritmi della Serie A, riuscendo progressivamente a far emergere le sue qualità e ritagliandosi uno spazio sempre maggiore in squadra.

Duttile tatticamente, ha iniziato la stagione giocando da laterale basso di difesa, per poi andare a coprire il ruolo di quinto di centrocampo. Moto perpetuo sulla fascia destra, ha saputo conquistare l’affetto dei tifosi a suon di prestazioni, gol e assist. Sinora due le reti realizzate, decisive per la vittorie contro Benevento ed Hellas Verona, ben quattro i passaggi vincenti: specialità della casa i cross pennellati, musica per gli attaccanti.

A 25 anni appena compiuti, Faragò si segnala tra i più interessanti giovani laterali in Italia. Al Cagliari, dove sinora ha disputato 31 presenze totali, potrà continuare a crescere e perfezionarsi con la consueta determinazione e professionalità. 

Altre quattro stagioni assieme: congratulazioni Paolo, avanti così!”

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Grande farago.. Stai crescendo bene.. Ottimo acquisto ❤️?❤️?

Commento da Facebook

Moltissimo!!!! Affarone per il mio corregionale e per il Cagliari ??????

Commento da Facebook

Ottimo!! Nei primi mesi, lo confesso, mi aveva suscitato più di un dubbio ma poi ho visto finalmente crescere questo bravo ragazzo che con umiltà ed impegno s’è guadagnato una giusta maglia da titolare, a forza di ottime prestazioni. A destra, insieme a Romagna sono una sicurezza. Faragò continua così!!

Commento da Facebook

LO MERITA

Commento da Facebook

È un riconoscimento importante, perché sta dimostrando di meritare la titolarità ed ha margini di miglioramento.?

Commento da Facebook

??foooorteeee??❤?❤?ora è sempre Forza Cagliariiiii ❤?❤?❤?

Commento da Facebook

Doveroso…visto la grande crescita ?

Commento da Facebook

Una buona notizia

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News