Resta in contatto

News

Buffon, il tedesco Basler lo attacca: “Dimentica che ci si può ritirare”

Come riportato da Gazzetta.it, l’ex Campione d’Europa con la nazionale tedesca Mario Basler si è lasciato andare a una dura critica su Gianluigi Buffon dopo il gol del 2-2 subito dalla Juventus: “Gigi è stato un portiere eccezionale, ma a volte ci si lascia sfuggire l’occasione di ritirarsi. Capita di perdere il momento giusto di ritirarsi, la società e l’allenatore avrebbero dovuto dirgli che era arrivato il momento di smettere. Forse Buffon ha grande voglia di vincere la Champions League, ma non è più un portiere da livello internazionale. Con lui la Juventus non potrà vincere la coppa”.

Proprio in questi giorni si vociferava di una possibile nuova convocazione in Nazionale per il numero uno bianconero. Appare difficile però che il portiere Campione del Mondo 2006 possa tornare sui suoi passi, soprattutto perchè dietro di lui scalpitano dei giovani come Gigio Donnarumma, Mattia Perin e il cagliaritano Alessio Cragno.

13 Commenti

Lascia una recensione

13 Commenti su "Buffon, il tedesco Basler lo attacca: “Dimentica che ci si può ritirare”"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Ospite

🙁

Ospite

Zoff vinse un mondiale a 40 anni, questo a quarant’anni ha contribuito a far si che l’Italia nemmeno vi partecipi, ai mondiali.

Ospite

Esattamente…è arrivata l ora di ritirarsi…ma come un altro famoso se non gli si ricorda che ha fatto il suo tempo, spontaneamente non vanno via.

Ospite

Ti sei dimenticato come posizionare la barriera

Ospite

E rido ancora

Ospite

Uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha uhauha finalmente qualcuno ha fermato la rubentus oo mai sottovalutare l’avversario quando te ne può fare 7 cara Juventus Hahahahaha Hahahahaha Hahahahaha Hahahahaha Hahahahaha occhio

Ospite

Non ha tutti i torti,arrivati al capolinea bisogna ritirarsi prima di fare brutte figure e conservare il buono fatto prima.mi ricorda i politici attaccati alla poltrona.

Ospite

In Italia è un vizio attaccarsi alla (poltrona)….porta

Ospite

Condivido il concetto esposto buffon mi ricorda andreotti solo la morte ci ha liberati di lui

Ospite

Da anti juventino spero che resti ancora 5 anni Buffon!

Ospite

Se fosse stato il portiere di Fiorentina. .Roma o inter. .non sarebbe il “numero 1”

Ospite

Zoff vinse un mondiale dopo i 40nta!! Silenzio ancora 90 da giocare

Ospite

Basler non ha tutti i torti…..

wpDiscuz
Advertisement
Advertisement

Altro da News