Resta in contatto

News

Ag.Melchiorri: “Federico era sicuro che a Cagliari avrebbe ricevuto una chance”

“Federico ètornato al goal lasciandosi definitivamente il periodo buio alle spalle. Futuro? Il Carpi ci ha detto di stare tranquilli, e noi siamo certi che eserciterà il riscatto, importante tra l’altro, con il Cagliari”.

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto il procuratore di Federico Melchiorri, Matteo Rossetti che, oltre a parlare della situazione contrattuale del giocatore, ha ricordato la recente esperienza di Cagliari: “All’inizio della stagione sarebbe potuto andare all’Olbia per riacquistare fiducia e minutaggio, ma abbiamo preferito rimanere a Cagliari. Federico era sicuro che gli sarebbe stata concessa l’opportunità di dimostrare il suo valore, ma così non è stato. Ora e a Carpi ed è molto felice di quedta scelta”.

12 Commenti

12
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Bravo calciatore e bravo ragazzo, la sua chance gli è stata data il quel mercoledì disgraziato di coppa Italia, se poi i procuratori avidi di soldi e non proprio degli interessi sportivi del calciatore ci mettono il loro possiamo solo che augurargli buona fortuna Federico che il calcio ti onori come meriti

Commento da Facebook

Dare via Melchiorri prendere Ceter che pare sia uno scarpone e tenere giannetti!!!!! Incomprensibile

Giovanni
Ospite
Giovanni

Bocconiani e tirapiedi di julius l’inquinatore ……viaaaa!!!!marmaglia di nullafacenti e non professionisti del calcio……non ne capite nulla quindi non potete guidare la cagliaricalcio società gloriosa……

Commento da Facebook

eterno non disponibile,a giocare nel villa stuart

Commento da Facebook

Aspettato anche troppo. Sempre rotto e sempre stipendiato . Cosa doveva fare Giulini? Ha fatto anche troppo da altre parti dopo un anno le avrebbero dato il ben servito. Respect per il Cagliari, grazie

Commento da Facebook

I giocatori vanno la squadra resta…. forza casteddu….❤?❤?io amo la maglia.

Commento da Facebook

MA COSA DITE.QUELLO CHE A FATTO GIULINI PER LUI NON SO IN QUANTI L’AVREBBERO FATTO. DICIAMO CHE HA AVUTO TANTA SFORTUNA. DEL CAGLIARI DEVE SOLO PARLARE BENE.

Commento da Facebook

Ahagahahahahah..ma se in 3 anni e’ stato fuori per infortunio almeno 2,5 anni?

Commento da Facebook

Il Cagliari ha aspettato Federico. Non possiamo pretendere che una società faccia sempre delle scelte di cuore. Contento che ora stia facendo bene ma il contesto è ben diverso.

Commento da Facebook

Se ne vogliono andare? La porta e aperta

Commento da Facebook

Dare via un Melchiorri e prendere Ceter giusto una dirigenza incompetente può far questo.

Commento da Facebook

Ma infatti! Io non capisco proprio perché l’abbiamo dato via quando finalmente era pronto!

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News