Resta in contatto

News

Rubato il telefonino a Riva, mobilitazione social per Rombo di Tuono

Nelle ultime ore sta rimbalzando su internet la notizia del furto di un telefonino ai danni di Gigi Riva. Secondo quanto riportato dall’Ansa, la notizia è stata diffusa da Pino Serra, ex dirigente rossoblù e amico di Riva, tramite un post su Facebook dove scrive: “Gigi è disposto a offrire al povero diavolo una mancia purché torni in possesso del cellulare che non ha un gran valore economico se non i numeri telefonici contenuti in rubrica. Vi chiedo cortesemente di collaborare per cercare di rintracciare questo miserabile. Grazie a tutti”.

Sempre secondo Serra, Rombo di Tuono sarebbe stato avvicinato da un extracomunitario che diceva di non mangiare da due giorni. Riva gli avrebbe quindi donato del denaro e l’uomo, per ringraziarlo, lo avrebbe abbracciato sfilandogli però il telefono cellulare dalla giacca. Le reazioni al post di Serra sono state enormi e il sostegno all’idolo isolano è stato unanime.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Nopothoreposare
Sottoscrittore

Non ho parole. Stai morendo di fame, ti do da mangiare e tu mi derubi? Chiunque tu sia, di qualunque età, etnia, religione, e di qualunque colore tu abbia la pelle, vergognati. Sempre se hai idea di che significhi.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News