cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’album dei ricordi di Sassuolo-Cagliari

La partita di domani tra Sassuolo e Cagliari sarà il quarto match in Emilia tra le due formazioni in massima serie. I sardi non sono ancora riusciti a strappare i 3 punti ai neroverdi sul loro terreno di gioco. Ripercorriamo i tre precedenti.

12 aprile 2014, Sassuolo-Cagliari 1-1: giornata 33. Simone Zaza sblocca il risultato al minuto 36, poi il macedone Ibraimi coglie il pareggio su calcio di rigore. In campo Sau, Dessena e Cossu, quest’ultimo subentrato dopo il novantesimo.

31 agosto 2014, Sassuolo-Cagliari 1-1: prima giornata di campionato, i rossoblù guidati da Zeman si recano al Mapei Stadium e strappano un punto. Come nel campionato precedente, è ancora Zaza ad andare a segno al 42°. Ma prima dell’intervallo è Marco Sau a ristabilire la parità (44°).

21 maggio 2017, Sassuolo-Cagliari 6-2: una trasferta da dimenticare per la squadra di Rastelli, che a causa di questo risultato rischia pesantemente l’incarico anche in prospettiva futura. Per i neroverdi vanno a rete Magnanelli (7°), Berardi (12°), Politano (13°) per un inizio tremendo. Sau accorcia (25°), poi un autorete di Borriello (34°) e il penalty di Iemmello (56°) fanno dilagare il Sassuolo. Ionita (60°) realizza il 5-2, chiude il tabellino l’ex Matri al 90°.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu