cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han, ecco le cifre per riportarlo in Sardegna

Una serie di affari, tutti concatenati. Farias al Sassuolo, forse via Napoli. Giannetti all’Entella. E Han di ritorno in Sardegna. Questo era il quadro che si sarebbe dovuto concretizzare alle 23 di ieri sera, alla chiusura del mercato invernale, con il Cagliari avrebbe ceduto tre attaccanti (i due di cui sopra più Melchiorri), acquistandone due (Ceter, oltre al nordcoreano) alla fine del calciomercato.

Invece, delle tre trattative sull’asse Cagliari-Perugia-Napoli-Sassuolo-Entella, si è concretizzato solo quella che prevedeva il ritorno di Han in rossoblù. La società di via Mameli, visto che il prestito in Umbria del nordcoreano sarebbe dovuto durare, da contratto, fino a giugno, ha dovuto indennizzare il Perugia con 400mila euro, come riporta L’Unione Sarda. Il Grifo, come aveva anticipato il presidente Santopadre, ha voluto un piccolo risarcimento, anche come bonus per la valorizzazione dell’attaccante.

Ora Han, tornato in Sardegna, potrebbe avere presto un adeguamento di contratto. Rimarrà nell’isola fino all’estate, poi chissà. Con la Juve sempre alla finestra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu