cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Ag. Han: “Juve interessata, ma parti distanti. Il Cagliari…”

Sono giorni decisivi per il futuro di Han Kwang Song, attaccante nordcoreano classe ’98 di proprietà del Cagliari, ma in questo momento in prestito al Perugia. Dopo un avvio di stagione folgorante (6 gol nelle prime sette partite), Han si è un po’ perso, complice soprattutto il cambio di allenatore.

Il dopo Giunti, per il talentino, ha significato soprattutto tanta panchina, con Breda che prevede un gioco che poco si confà alle qualità tecniche del giocatore. Tante palle alte, poco gioco a terra. È così che è nata una riflessione, perché contemporaneamente sul giocatore è piombata la Juventus: “Confermo, il club bianconero è molto interessato al ragazzo – esordisce in esclusiva per CalcioCasteddu l’agente Sandro Stemperini. Ieri c’è stato un incontro, ma per parlare di operazione in chiusura è presto: le parti sono ancora distanti”.

C’è la possibilità che a gennaio Han possa tornare al Cagliari?
È un’ipotesi plausibile, anche se c’è da fare i conti con il Perugia, perché il Presidente Santopadre non vuole farlo partire. Con il cambio di allenatore ha giocato meno, ma il Perugia punta ancora molto su Han. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni”.

Come sono i rapporti con il Cagliari?
Ottimi, davvero. Per questo dico che sarà trovata una soluzione ottimale per tutti. Anche per il giocatore, certo, che da qui a giugno vuole giocare il più possibile. Vedremo se nel Perugia oppure a Cagliari. Ripeto, un ritorno in Sardegna a gennaio non lo escludo, ma ad ora non so che cosa vuole fare il club sardo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu