Resta in contatto

News

Giulini: “Capuano, Melchiorri: uomini esemplari. Cagliari non vi dimentica”

Due anni e mezzo per Federico Melchiorri, dodici mesi in più per Marco Capuano. Ma ora è tempo di saluti. E se già l’ex bomber rossoblù ha postato da qualche ora un messaggio sul suo profilo facebook per congedarsi dai tifosi rossoblù, ecco ora arrivato anche il saluto del presidente Tommaso Giulini.

Il numero uno rossoblù ha ringraziato su twitter il difensore pescarese (passato al Crotone) e l’attaccante marchigiano (ora al Carpi), definendoli “uomini esemplari“, di cui certamente non si potranno dimenticare le gesta in campo e i bei momenti trascorsi al Cagliari.

11 Commenti

11
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma quando vai via? Inquinatore incompetente……sei un disastro di presidente

Commento da Facebook

Gente che nn ama lo sport !!!

Commento da Facebook

Grazie di tutto ragazzi vi auguro una buona fortuna

Commento da Facebook

Non avrei mai ceduto Melchiorri, soprattutto in prospettiva di acquistare Cerri, sicuramente più pesante e meno agile di Federico. Se proprio si doveva cedere qualcuno mi sarei liberato di Giannetti !!!

Commento da Facebook

Esemplare il tuo di comportamento. Non prendiamoci in giro,Melchiorri meritava più rispetto tutto qui. Il giorno prima che chiudesse il mercato estivo avete provato a cederlo in prestito all’Olbia,da lì poi è nato il tutto, con tutto il rispetto per un ottima società che sta dimostrando grandi cose, non si manda un ragazzo di 30 anni a farsi le gambe in lega pro, mettendo a rischio le sue gambe, e quel poco di carriera che gli avanza. Giusto per mettere in chiaro le cose Presidente i sardi non hanno l’anello al naso.?forza casteddu ??

Commento da Facebook

No non è stato dato via definitivamente il Carpi ha un diritto di riscatto di 1,5 milioni e poi il Cagliari ha il contro riscatto. Piuttosto si dice che mancava spazio a melchiorri, non so se qualcuno ha visto la partita del Cagliari col Pordenone tutti penosi e Federico imbarazzante, non è mica colpa del Cagliari se due volte si è fatto male. Comunque spero torni più forte di prima

Commento da Facebook

Ma melchiorri è stato dato in via definitiva? Polli!!!

Commento da Facebook

Non ti dimenticare dei rinforzi.

Commento da Facebook

Chi e ‘ che ha datto dell mercenario ha Melchiorri?

Commento da Facebook

Uomo di parola!!! Forse dobbiamo qualche spiegazione a Melchiorri

Commento da Facebook

Se devi vendere Barella. .ma NON ALLA JUVENTUS. ..PER FAVORE !!!!!!!!

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News