Resta in contatto

News

Carpi, Melchiorri si presenta: “Farò di tutto per convicere la società”. Il dg: “Eravamo promessi sposi”

Giorno di presentazione alla stampa per il neo acquisto del Carpi, Federico Melchiorri. L’attaccante è stato ceduto in cadetteria con la formula del prestito con diritto di riscatto ed ha così risposto alle domande dei colleghi: “Qui si gioca come piace a me. Non ho ascoltato altre proposte, voglio dare il 100% considerato che non gioco da tanto causa infortunio. La scorsa estate ci fu un altro contatto con il Carpi, ma non essendo ancora al meglio ho preferito rimanere a Cagliari per completare il processo di recupero. Una cosa è certa: farò di tutto per convincere la società a riscattarmi ed a puntare si di me anche dopo giugno”.

A “rincarare” la dose ci pensa il direttore generale del Carpi, Matteo Scala: “Finalmente è arrivato Federico. Provammo già nel 2015 a prenderlo, ma la trattativa non andò a buon fine. Mi disse comunque che se un giorno fosse andato via da Cagliari avrebbe accettato il Carpi, dunque ci promettemmo sposi già allora. Oggi ho avuto la conferma che le strette di mano valgono ancora qualcosa”.

6 Commenti

Lascia una recensione

6 Commenti su "Carpi, Melchiorri si presenta: “Farò di tutto per convicere la società”. Il dg: “Eravamo promessi sposi”"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Ospite

Vedremo il Cagliari in b?

Ospite

Io sto leggendo post di lutto invece….cioè che non tornerà più…Melchiorri che non sembra saluti per qualche mese e basta…anzi…non parla di un suo ritorno….dato via per 300 euro?

Ospite

Ma poi aveva scritto che il Carpi sicuramente ce lo restituiva visto che il Carpi avrebbe dovuto spendere per averlo tutto per sè a Giugno una CIFRA ENORME…Cifra enorme 1,5 milioni? Non direi, se lo volevi indietro Melchiorri alzavi l’asticella a 5 milioni…

Ospite

Il migliore ha mandato via….

Ospite

Comunque grazie Federico per quello che hai dato , al CAGLIARI calcio e’ buona fortuna .

Ospite
Caro Presidente, ancora una volta ci ha preso in giro. Ha detto che è molto legato a Melchiorri e che a fine campionato fara’ di tutto per riaverlo in squadra perché vorrebbe finisse la carriera a Cagliari. Com’è che il calciatore è così arrabbiato? Com’è che non ha capito quanto Lei lo stimasse? Ha detto che era pronto da mesi e che non lo facevano giocare! Come sono andate realmente le cose? Lei voleva mandarlo ad Olbia e siccome Federico non ha accettato Lei lo ha punito? Abbia il coraggio di dire la verità. Lei ha privato la squadra di… Leggi il resto »
wpDiscuz
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News