Resta in contatto

Calciomercato

Cagliari, asse di mercato con la Juventus?

Un asse di mercato, in costruzione. E che può portare tanti talenti a cambiare maglia: dal bianconero al rossoblù e viceversa.

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, ieri sera avrebbe avuto luogo un incontro tra Rossi e Paratici, ds di Cagliari e Juventus. Si sarebbe parlato certamente di Nicolò Barella (tanto che era presente lo stesso procuratore del centrocampista sardo, Alessandro Beltrami). Ma non solo: sul piatto anche l’interesse dei bianconeri per i giovani talenti Han e Biancu.

Il Cagliari, invece, avrebbe manifestato il proprio interesse per Audero (portiere ventenne, ora al Venezia), Caligara (classe 2000, centrocampista), Lombardi (anche lui diciassette anni, trequartista) e l’ex attaccante rossoblù Cerri.

Un asse di mercato, ancora tutto da costruire, e che potrebbe portare a tanti affari tra le due società.

44 Commenti

Lascia una recensione

44 Commenti su "Cagliari, asse di mercato con la Juventus?"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Ospite

Solo a sentirlo mi viene il vomito

Ospite

Che bello fare affari con le squadre che ti ” regalano punti ” ti trattano come uno zerbino. È veramente piacevole dare i nostri campioni e prendere giovani da far crescere e restituire e prendere calciatori a fine carriera.

Ospite

Il mio desiderio sarebbe che il presidente stringa un po la cintura, e tutti miglior calciatori sardi facciano la fortuna del nostro cagliari, senza che vadano a fare quand’è altre squadre, noi siamo il popolo rossoblu e abbiamo diritto anche noi di gioire i nostri gioielli.

Alberto Antonini
Ospite

la juve compra tutti i giovani promettenti solo per non farli andare alle concorrenti e i più si perdono, facendo pure un danno al calcio italiano.

Ospite

I giocatori + scarsi della juve sono i migliori del cagliari Padoin docet…

Ospite

Barella è un buon giocatore, non so se ha la testa per giocare nella Juve. In campo l’ho visto spesso sopra le righe e con qualche lacuna tecnica. Per giocare nella Juve di adesso deve crescere ancora un po’. Temo possa diventare un piccolo Nainggolan, buono per squadre di secondo piano a livello europeo …..

Ospite

allora siamo masochisti!!!con la Juve affari non se ne fanno,se non per il loro tornaconto.

Ospite

A noi i loro bidoni e a loro i nostri giocatori più forti….bella roba

Ospite

L’ASSE CON LA JIJINO & JIJETTO PORTERA’IL CROLLO DEL CASTEDDU!!!

Ospite

Probabilmente vogliono rifarsi dopo il pacco che gli abbiamo rifilato l’estate scorsa, quando hanno scambiato il nuovo Nesta con uno che non ha mai fatto la differenza nemmeno in B: caviale in cambio di scamorza, anzi pecorino sassarese. Stanno ancora rosicando.

Alberto Antonini
Ospite

Meglio morti che alleati all’Impero del male!! Ma quanti talenti ha bruciato la juve, se va bene li tiene in panca e se sbagliano due partite li butta via. Barella e Han pensateci mille volte, non fidatevi dei procuratori che vogliono solo monetizzare il prima possibile.

Ospite

Spero che Giulini da buon interista chiuda definitivamente ogni rapporto con questi merdosi! Poi con i pacchi interisti!

Ospite

Ma chi se li incula quei ragazzini? Della serie… intasco una 40ina di milioni sulla vendita di barella e né spendo 5 “con diritto di recompra” in una serie di ragazzi di belle speranze.. ma dove vogliamo andare con questa presidenza?

Ospite

Mai con la Rubentus… Giulini.. Vai a calare.. Sicuramente niente più abbonamento!

Ospite

Quanti milioni sottobanco vi volete mettere in tasca. Attenti non fate cazzate. Tifosi rossoblu incazziamoci???

Ospite

Stando ai nomi di questo asse convenga più la Juve che al Cagliari… Loro giocatori già “svezzati” noi da svezzare

Ospite

Dae una rubentinu no appo a comporare mancu molente.

Ospite

Da qui a quello che può succedere a fine campionato chi lo può sapere!! Barella a Cagliari gioca sicuro da altre parti può fare panchina e bruciarsi come tanti ragazzi giovani che sono spariti dai campi

Ospite

Presidente non dare barella alla Juventus

Ospite

Ma smettila

Ospite

Si si certo???

Ospite

Esiste già….

Ospite

Se sarà così Sicuramente è per farsi perdonare del furto dell’ultima partita con il Cagliari ?????

Ospite

Speriamo di no

Ospite

Guardate che l anello al naso lo si mette solo per moda o rubentus

Ospite

Ma perché la società non fa un bel comunicato ufficiale per smentire queste nefandezze?

Ospite
Loris Sardara, la Juve cerca questi giocatori o quando sono più giovani intuendone l’avvenire visto che sono pieni di soldi, mettendoli sotto contratto per due lire, o quando sono top andando sul sicuro. Barella è in una via di mezzo: cioè ha già una buona quotazione e nonostante l’età ha già esperienza, ma per loro ha già un prezzo troppo alto in proporzione all’esperienza accumulata che non gli da ancora la certezza di prenderlo. LO vorrebbero prendere per due lire e tenerlo a tiro in giro per un pò di tempo. Peccato però a queste condizioni devono cambiare bersaglio. A… Leggi il resto »
Ospite

Asse di scambio a perdere?? Non ci voglio credere!! Ma le ambizioni ??? Ma per favore … Tristissimo

Ospite

Con quella gentaglia. ..mai! !!

Ospite

Ma dallo al Manchester

Ospite

Fosse vera una cosa del genere, credo che Giulini e Rossi farebbero meglio a non farsi più vedere a Cagliari. Da radiare all’istante. Asse di mercato? Ma per piacere!!! ??

Ospite

Spero con tutto il cuore che tu hai ragione xche’ io considero oltre barella anche han e biancu i prossimi giocatori del Cagliari con un grande avvenire

Ospite

portieri non ce ne servono, quindi Bernardeschi può rimanere dove è

Ospite

on cambio di barella chiederei i 10 migliori talenti del settore giovanile della juventus

Ospite

Però Non è un mistero che la Juve segua questi giocatori

Ospite

Alla pazzia noi rubentini? Mah

Ospite

Se il Cagliari fa’ questo tipi di scambi non ci capiscono una mazza

Ospite

Ma quale asse se vogliamo darle i migliori giovani per prendere chi?

Stefano Scandra
Ospite

C’è solo da sperare si tratti di bufale. Scambi di talenti? Gli unici sono Barella e Han e andrebbero in bianconero. Poi Samuele Longo 2, alias, Cerri ma basta! Abbiamo il Colombiano, sperando che Conti abbia visto bene, un altro lungagnone, poi bidone cosa serve, riprendiamo Han piuttosto!

federicalfre
Ospite

Ma che asse di mercato è? Praticamente gli daremmo i nostri talenti per prendere uno stoccafisso e due giocatori della primavera juventina. Queste notizie, se si tratta di notizie, non si possono proprio leggere.

mauro
Ospite

Ancora con Cerri????

Riccardo
Ospite

Mai fare affari con quei merdosi

Giovanni
Ospite

Sono senza parole…..l’inquinatore e il ds, l’asse devono metterselo dove non batte il sole e sparire…….incopetenti…….ora si capisce xchè capozucca è andato via……solo il pensiero di scambiare Cerri – Han ti fa capire cosa questi due sappiano di calcio….

Alessandro
Ospite

Spero che non sia vero. Sarebbe da pazzi . Ci saranno squadre a giugno che offriranno 40.50 milioni solo per Barella. Per una cosa del genere non so neanche perché fare uno stadio nuovo. Io non ci andrei più di sicuro

wpDiscuz
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato