cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non gli si può non riconoscere l’eterna giovinezza. Onore al merito, Cyril Théréau a 34 anni è ancora in grado di fare la differenza in Italia. Spesso sottovalutato, ma sempre in grado di essere determinante, quando serve.

Certo, potrebbe anche svariare di più nella scelta del bersaglio. Perché nelle nove stagioni in Italia, Théréau ha segnato ben cinque reti al Cagliari, la sua vittima preferita insieme a Palermo e Atalanta.

Ha cominciato nel 2011 con il Chievo, con un gol superfluo in Cagliari-Chievo 4-1, per poi continuare con un gol e un assist nella stagione successiva in Chievo-Cagliari 2-0. Nel 2012 firma lo 0-2 al Sant’Elia ancora con la maglia dei clivensi, per poi trovare il gol anche nella sua avventura all’Udinese, rispettivamente nel 2015 (Udinese-Cagliari 2-2) e nel 2016 nel carambolesco Cagliari-Udinese 4-3 che chiuse la stagione della retrocessione.

Oggi tornerà in campo contro il Cagliari, questa volta con la maglia della Fiorentina. E la speranza dei tifosi rossoblù è che non colga l’occasione per aumentare il suo bottino contro i sardi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu