cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Murru e Cigarini, appuntamento con le loro ex

Nella prossima sfida con la Sampdoria assisteremo all’incontro di più ex, storie di giocatori che si sono incrociate proprio come quella di Giampaolo e Dessena o quella di Luca Cigarini e Nicola Murru. 

Dopo un’intera stagione ai margini del tecnico blucerchiato, il centrocampista di Montecchio Emilia una volta giunto in terra sarda ha ottenuto la fiducia del club sardo e l’affidamento delle chiavi di regista del campo rossoblù. Per lui ritrovare la Sampdoria, con cui non è mai scattata la scintilla, sarà motivo di maggiore grinta per rifarsi anche di fronte agli occhi della sua ex società che lo ha abbandonato in penombra, senza dargli spazio.

I sentimenti saranno sicuramente differenti per il sardo blucerchiato che tornerà a Cagliari da avversario. Secondo quanto riporta l’Unione Sarda per lui sarà come un colpo al cuore sfidare la squadra che lo ha visto crescere. Proprio con López diventò titolare nella stagione 2012/2013, lo scorso annò toccò 100 presenze in rossoblù, poi il trasferimento per otto milioni alla Sampdoria, compreso il cartellino di Cigarini.

Gli inizi per Nicola in una nuova squadra non sono stati facili, col tempo però si è imposto nella fascia sinistra rubando più volte il ruolo da titolare a Strinic. Questo sabato se il compagno croato darà forfait, sarà ancora lui a presiedere la zona mancina. Sarà dunque un appuntamento difficile e pieno di emozione quello di Murru col Cagliari, un momento indelebile da scrivere in agenda, che prima o poi doveva arrivare.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu