Resta in contatto

News

Giornate ad alto tasso di rischio

Dicembre non sarà un mese facile da affrontare per i rossoblù, il primo appuntamento sarà con la Sampdoria di Giampaolo, nonchè ex tecnico del Cagliari. A seguire in questo mese di fuoco ci sarà la trasferta contro la Roma, poi la Fiorentina in casa e a concludere l’Atalanta. Insomma tutti incontri ad alto tasso di pericolo, tutte squadre forti che ad oggi continuano a dare un’ottima prova di buon gioco in questo campionato.

A bada le feste e i festeggiamenti, Gennaio è alle porte e pronte ad attendere i rossoblù ci saranno nientedimeno che le big Juventus e Milan. Purtroppo il Cagliari si è fatto fregare nelle giornate col Sassuolo, Chievo e Genoa, punti mancanti che potrebbero risultare più che pesanti in futuro.

Come riporta Tutto Sport, le cose da prendere in considerazione per il prossimo mese sono tante come quella di rafforzare l’organico con nuovi acquisti, detto che le riserve del Cagliari non sono all’altezza dei titolari, basta vedere come è andato a finire il match col Pordenone. Sono chiari segnali che la società non può ignorare ma anzi deve immediatamente correre ai ripari.

11 Commenti

11
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Vedrete che in tutte quelle partite faremo tanti punti io ho fiducia sul capitan Lopez

Commento da Facebook

vedo che sei molto positivo…VALDES…chiami il cagliari societa’ ‘ farlocca.. mi sa’ tanto che se’ c’e’ una cosa farlocca questo non e’ il cagliari…tifa NAPOLI …scio’ scio’ tifosi cosi son solo dannosi

Commento da Facebook

Gente molto illusa…. dovevate crederci ai tempi di Zola e Suazo non immoi con questa società farlocca. Per me il Cagliari le perderà tutte, semplicemente perchè tolti Barella, Romagna e JP, gli altri sono tutti scarsi.

piero
Ospite
piero

mi sa’ tanto che qua’ se’ c’e’ un farlocco sei proprio te …VALDES..fossimo tutti positivi come te..magari poi sei il primo a salire sul carro
..

Commento da Facebook

Ma dire forza Cagliari e poi siete negativi , non e un contro senso? FORZA CAGLISRi. DOBBIAMO GIOCARCELA , poi se viene la vittoria ok diamo positività , che significa …..la vedo dura sara impossibile , ma forza Cagliari , na presa x fondelli , sconfitti in partenza

Commento da Facebook

Bisogna crederci e lottare!!!!!!!!

Commento da Facebook

Vincere sarebbe un bel colpo .Ma la vedo molto difficile ..forza Cagliari

Commento da Facebook

Se vinciamo in casa contro samp e fiorentina, siamo gia a buon punto..e’ tutt altro che impossibile

Commento da Facebook

Secondo me l’unica gara proibitiva è quella con la Roma, per le altre tre sono fiducioso, capiremo finalmente se il Cagliari può competere con le compagini di metà classifica o sarà costretto ad annaspare nei bassifondi della zona retrocessione.

Commento da Facebook

La palla é sferica…. Undici contro undici, ma c’è chi sa toccare meglio la palla di altri!

Commento da Facebook

La palla è sempre tonda…? sono 11 loro…siamo 11 noi….?

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News