Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Avanzini: “Murru giocherà da titolare, occhio al giovane Kownacki”

Ai nostri microfoni ha parlato il giornalista radiofonico genovese e presentatore di Antenna Blu, Franco Avanzini, sulla prossima sfida Cagliari-Sampdoria.

Cagliari-Samp sarà anche il ritorno in Sardegna di due ex come Giampaolo e Murru.
Sarà un incontro sicuramente emozionante soprattutto per Murru che avrà la possibilità di giocare da titolare alla Sardegna Arena con Strinic ancora in via di recupero. Giampaolo è un professionista penserà a portare a casa i punti detto che in trasferta la Sampdoria non rende quanto in casa” .

Cosa ne pensa di Murru?
“È un giocatore interessante, ha trovato poco spazio a causa della presenza di Strinic ma ha dimostrato più volte di essere un valido sostituto e di poter indossare il ruolo di titolare nella corsia mancina”. 

Strinic e Linetty non arrivano al meglio alla sfida…
“Non so se sia il caso di rischiare facendo giocare dal 1′ il croato, è vero è rientrato in gruppo ma deve ancora recuperare, non penso che Giampaolo lo schiererà già da questo sabato. Linetty non dovrebbe farcela, sarà out!”.

Quale modulo schiererà sabato il tecnico blucerchiato?
Sarà un 4-3-1-2 con Ramirez o Alvarez dietro le due punte Quagliarella e Zapata, ormai una vera e propria coppia vincente!”.

Viviano non si discute?
Viviano è il titolare, nonostante queste ultime due partite non siano andate benissimo sarà lui il guardiano della porta! Puggioni? Un’ottima riserva!” 

Quali saranno le principali minacce per i rossoblù?
Torreira è un giocatore molto valido che pressa l’avversario e fa degli ottimi tiri a distanza. Attenzione anche al giovane polacco Kownacki, sta dimostrando molto bene il suo valore”.

Chi temono invece in casa Samp?
“A Genova temono molto gli attacchi di Pavoletti e Joao Pedro e gli assist pericolosi di Faragò”.

Lascia un commento

Lascia una recensione

Lascia il primo commento!

Notificami
avatar
500
wpDiscuz
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Altro da Esclusive