cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardegna Arena, emozioni e contravvenzioni

Brutta sorpresa per tanti tifosi rossoblù al termine di Cagliari-Verona, vinta sul campo per 2-1. Quasi 140 contravvenzioni per le autovetture parcheggiate in aree non consentite attorno alla Sardegna Arena, come commenta L’Unione Sarda.

Gli steward come agenti di pubblica sicurezza a guardia delle suddette zone non sono bastati. Le ultime novità riguardanti la viabilità hanno creato un po’ di caos, le comunicazioni ai tifosi circa le raccomandazioni per i parcheggi sono state ascoltate ma non da tutti. Sono state totalmente bandite le aree sterrate attorno allo stadio, tolleranza zero per i veicoli lasciati in seconda o terza fila. Il comandante della Polizia Municipale Delogu ha ricordato che gli spazi consentiti esistono, come il parcheggio “Cuore” e altre aree in uscita dall’Asse Mediano di Scorrimento. Ma riuscire a raggiungere agevolmente la struttura sta diventando difficoltoso per la tifoseria.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue l'avvicinamento alla gara cl Cagliari, valida per la terzultima giornata ...
Lecce-Udinese, unico scontro diretto salvezza previsto per lunedì alle 18.30, affidato a Massa. Frosinone-Inter a Giua ...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu