cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Cagliari: le pagelle rossoblù di CalcioCasteddu.it

Torino-Cagliari è terminata: CalcioCasteddu.it ha analizzato la prestazione dei giocatori schierati da Mister Diego López.

RAFAEL: VOTO 6. Blocca a terra alcuni tentativi granata nel primo tempo, ottimo di mano su punizione di Ljajic. La sua respinta di piede innesca sfortunatamente il 2-1 di Obi.

ROMAGNA: VOTO 6. Non si fa prendere dalla frenesia, dovrebbe essere forse un pochino più deciso nei contrasti però controlla con sicurezza varie situazioni.

Dall’87° GIANNETTI: n.g.

ANDREOLLI: VOTO 5. Sbroglia un pallone in area, libera di testa. Sull’azione del pari lascia scorrere senza intervenire: maluccio. Viene colpito involontariamente da Belotti e perde un frammento di dente.

CAPUANO: VOTO 4,5. Si perde De Silvestri che va al cross più volte, non si accorge di Iago Falque sul pareggio che gli sbuca alle spalle. Giallo per trattenuta.

FARAGÒ: VOTO 6. Buon inserimento con cross verso centro area, soffre su Ljajic sulla fascia. Tutto sommato presente nelle due fasi.

CIGARINI: VOTO 5,5. Ottimo recupero al limite dell’area che innesca il contropiede e poco altro, facendo girare la palla.

BARELLA: VOTO 6,5. Commette un fallo in posizione pericolosa, corre e lotta. Realizza un bel gol bruciando il corregionale Sirigu con un bel diagonale. Rischia un fallo da rigore su Ljajic.

Dal 69° SAU: VOTO s.v.

PADOIN: VOTO 6. Prova un paio di traversoni dalla sinistra, poi sparisce un po’ fino alla botta che lo porta al cambio.

Dal 77° MIANGUE: VOTO 5. Mette insieme un traversone sbilenco, un disimpegno rischioso e il giallo.

JOÃO PEDRO: VOTO 5. Capitano, va al cross dalla corsia mancina però si vede poco. Rischia molto nella ripresa con un’entrata che gli frutta il giallo e un’altra trattenuta su Belotti.

PAVOLETTI: VOTO 5,5. Sgomita e fa valere il fisico, ha piedi non morbidissimi e ciò non agevola il controllo dei pochi palloni ricevuti.

FARIAS: VOTO 5,5. Sciupa una buona chance infilandosi in area, senza convinzione. Decisivo nell’azione dell’1-0, quando pesca perfettamente Barella. Altri tentativi ma poco incisivi.

LÓPEZ: VOTO 5,5. Davvero una squadra in ripresa, con buon carattere e compattezza. La difesa vive ogni partita dei blackout che rovinano i progressi: c’è da lavorare.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu