cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I precedenti con l’arbitro Irrati

Non ha ancora arbitrato il Cagliari in questa stagione, ma oggi Massimiliano Irrati dirigerà la gara tra Cagliari e Benevento alla Sardegna Arena.

Tre vittorie e due sconfitte il bilancio del Cagliari nelle gare con l’arbitro toscano.

L’ultimo successo è della scorsa stagione: in Cagliari-Palermo 2-1, la doppietta di Dessena consegnò la vittoria al Cagliari, solo per la bandiera il gol di Nestorovski.

Nella stagione 2014/2015, quella della retrocessione, Irrati diresse le gare dei rossoblù contro Torino e Parma. Nella prima occasione il Cagliari di Zeman venne sconfitto per 1-2 al Sant’Elia: alla rete di Cossu i granata, guidati da Giampiero Ventura, risposero con Glik e Quagliarella. Contro il Parma in odore di fallimento, invece, la squadra rossoblù, a quel punto allenata da Festa, si impose per 4-0 con le reti di Ekdal, Farias, Mpoku, Cop.

Ma Irrati fu anche il fischietto della prima in A da allenatore “ufficiale” del Cagliari per Diego Lòpez, ora appena tornato alla guida dei rossoblù. In quel caso – parliamo della stagione 2013-2014 – il Cagliari vinse 2-1 contro l’Atalanta, passata in vantaggio con Stendardo e poi rimontata con le reti di Nainggolan e Cabrera. Nella stessa stagione ecco il primo e unico cartellino rosso (a fronte dei sedici gialli) sventolato da Irrati a un rossoblù: Daniele Conti subì una doppia ammonizione e dovette lasciare i suoi in dieci, nella sconfitta casalinga subita contro la Lazio, a opera di Lulic e Keita. Anche se un minuto prima del secondo gol biancoceleste, Irrati fischiò un calcio di rigore in favore dei rossoblù, sprecato da Mauricio Pinilla.

Il Benevento, invece, con Irrati ha collezionato una vittoria e due sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu