cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Colombatto ok nonostante la sconfitta

Andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito in altre società, scesi in campo nel weekend.

Kwang-Song Han (Perugia). La sua è stata una prestazione dignitosa, in una gara non felice per le sorti della sua squadra. Il Perugia ha infatti perso sul campo del Foggia (2-1), ma il nordcoreano è riuscito a procurarsi il calcio di rigore poi trasformato da Di Carmine. Buone giocate, ma questa volta non colpisce: prestazione comunque sufficiente.

Santiago Colombatto (Perugia). Non è stato supportato adeguatamente, ma la sua propensione a muoversi da playmaker tiene a galla il centrocampo. Tenta più volte anche la via del gol: anche per lui, una prestazione dignitosa nonostante la sconfitta.

Luka Krajnc (Frosinone). Il pareggio casalingo a reti inviolate contro il Palermo permette al Frosinone di mantenere il comando della classifica, seppure in condominio proprio con i rosanero. Buona la prestazione del difensore, pochi i pericoli passati dalle sue parti.

Bartosz Salamon (Spal). La squadra ferrarese perde contro il Bologna e alla sconfitta contribuisce il difensore polacco: sua infatti l’autorete che porta al raddoppio la squadra di Roberto Donadoni. Prestazione insufficiente, condita da diverse incertezze.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu