Resta in contatto

News

Genoa: banco di prova per l’attacco. Pavoletti in primis

Il match di domenica tra Cagliari e Genoa avrà come tema principale la voglia (e la necessità) di riscatto per le due squadre. La Gazzetta dello Sport sottolinea come gli avvenimenti passino soprattutto dalla vena dell’attacco, con i sardi ansiosi di migliorare la propria condizione.

“Dito puntato” sul grande ex Leonardo Pavoletti, che proprio con la casacca del Genoa realizzò praticamente un anno fa la sua ultima rete ufficiale: era il 25 ottobre 2016, contro il Milan. Sarebbe l’occasione ideale per eliminare lo zero alla casella dei gol segnati nel suo attuale club, per levarsi di dosso quella pesante etichetta da acquisto costoso finora ininfluente. Il Cagliari in questo momento ha il terzo peggior attacco del campionato, con appena quattro reti all’attivo, oltre ad aver effettuato appena 29 tiri nello specchio: solo Spal e Verona hanno fatto peggio.

4 Commenti

Lascia una recensione

4 Commenti su "Genoa: banco di prova per l’attacco. Pavoletti in primis"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Ospite

DOMENICA SEGNA CON LE MANI

Ospite

ma che banco di prova è solo una partita di calcio e non lo abbiamo visto ancora pavoletti. Intanto senza di lui con il chievo non riuscivamo a salire mai ma anchee qui ci sollo tifosi che murrungiano e basta

Ospite

Sì facciamolo giocare solo e magari a porta vuota

Ospite

si ma’ mettetelo anche nella condizione di segnare…

wpDiscuz
Advertisement
Advertisement

Altro da News