Resta in contatto

News

‘Cagliari, Conti: “Orgoglioso di essere citato qui”

Poche ma significative parole, quelle espresse anche dallo storico capitano del Cagliari Daniele Conti, ovviamente anch’egli presente alla inaugurazione nella Main Stand della Sardegna Arena della ‘Cagliari 1920 History & Gallery’, il primo percorso museale del club che ha attualmente 87 anni e mezzo di storia. “Io un pezzo di storia del Cagliari? Mi fa un piacere immenso, perché vuol dire che sono state fatte grandi cose nel corso degli anni in cui ho giocato con questa maglia”.

Nato a Nettuno (come il padre, il campione del mondo ’82 Bruno Conti), Daniele dopo tre stagioni alla Roma, dove colleziona cinque presenze realizzando un gol, viene ceduto al Cagliari. Sembra di passaggio quel giovane centrocampista classe 1979. Ed è invece farà la storia del Cagliari. Dal 1999 al 2015 colleziona in maglia rossoblù 464 presenze (delle quali 434 in campionato) realizzando 51 reti. “Vedermi in queste foto in questo museo mi carica – asserisce – ma Conti è il passato. Con il Genoa possiamo fare molto bene e interrompere questo momento no”.

2 Commenti

2
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Federico Atzeni
Sottoscrittore

Signor Dessi sono 97 e mezzo

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Bravissimo ragazzo come si dice in Romanesco..De fino…grande classe come il padre Bruno sia sul campo che nella vita…un Sardo DOC acquisito e molto gradito nei cuori dell’Isola….

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News