cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Cagliari 1920 History & Gallery’ Giulini: “Che emozione”

Ovviamente alla inaugurazione del Cagliari 1920 History & Gallery, non poteva mancare il padrone di casa Tommaso Giulini. Il presidente del club rossoblù si è soffermato non solo su questo percorso museale fortemente voluto sotto la main stand della Arena Sardegna, ma anche sul nuovo stadio che verrà: “Ringrazio di cuore chi ha partecipato a vario titolo a questa bella iniziativa – ha detto il numero uno di via Mameli – Fatto un lavoro eccellente in pochissimo tempo. Per qualche periodo resteremo qui, poi tra quattro o cinque anni, ci sarà il nuovo stadio definitivo che sorgerà al posto dell’attuale Sant’Elia, che ha ospitato la nostra squadra per 47 anni”.

Per un attimo Giulini ha affrontato il discorso risultati del Cagliari: “Domenica dobbiamo assolutamente ripartire, inoltre dobbiamo guardare anche al futuro; questa società ha l’obiettivo di crescere e migliorare ogni stagione”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu