Resta in contatto

News

‘Cagliari 1920 History & Gallery’ Giulini: “Che emozione”

Ovviamente alla inaugurazione del Cagliari 1920 History & Gallery, non poteva mancare il padrone di casa Tommaso Giulini. Il presidente del club rossoblù si è soffermato non solo su questo percorso museale fortemente voluto sotto la main stand della Arena Sardegna, ma anche sul nuovo stadio che verrà: “Ringrazio di cuore chi ha partecipato a vario titolo a questa bella iniziativa – ha detto il numero uno di via Mameli – Fatto un lavoro eccellente in pochissimo tempo. Per qualche periodo resteremo qui, poi tra quattro o cinque anni, ci sarà il nuovo stadio definitivo che sorgerà al posto dell’attuale Sant’Elia, che ha ospitato la nostra squadra per 47 anni”.

Per un attimo Giulini ha affrontato il discorso risultati del Cagliari: “Domenica dobbiamo assolutamente ripartire, inoltre dobbiamo guardare anche al futuro; questa società ha l’obiettivo di crescere e migliorare ogni stagione”

5 Commenti

Lascia una recensione

5 Commenti su "‘Cagliari 1920 History & Gallery’ Giulini: “Che emozione”"

Notificami
avatar
500
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Ospite

Anche Giulini deve impegnarsi affinché diventi un buon presidente. dimostrare l’amore per la squadra con i fatti.. bello il Sardegna Arena purché rimanga provvisorio (si parlava del nuovo stadio 2020 ma le ultime dichiarazioni parlano già di 2021…).. tante belle iniziative etc etc… Vogliamo 12 leoni.. ci metto pure l’allenatore. No prenderci per i fondelli presidente.

Ospite

Dai Cagliari e il momento di crescere e migliorare dai andiamo a vincere forza

Marcello Murenu
Ospite

Grande Presidente un onore per tutti noi Sardi e per chi ama la Sardegna e la squadra Rossoblu…un grazie infinito per il bellissimo lavoro e l’entusiasmo veramente ammirevole…..🖒🖒🖒🖒🖒

Ospite

per crescere cominciamo a cambiare allenatore e mandare in pensione un paio di giocatori che non servono piu a niente e che sono li solo con troppe chiacchere arrampicandosi nel dire che amano la maglia

Alessandro
Ospite

Forza cagliari oggi e sempre

wpDiscuz
Advertisement
Advertisement

Altro da News