cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recupero completato, acciacchi smaltiti. Ora Gregory van der Wiel, fino a ora oggetto misterioso del mercato rossoblù, può tornare a correre insieme al gruppo, come riporta oggi L’Unione Sarda.

L’olandese infatti da venerdì è completamente a disposizione di mister Rastelli, che lo schiererà già questo pomeriggio nel test amichevole contro il Budoni, previsto per le 16 a Macomer. Il tempo di mettere qualche minuto nelle gambe, poi sarà già calcio vero, contro il Genoa. Perché un terzino di ruolo, lì a destra, serve come il pane.

L’ex Fenerbahce era arrivato al Cagliari dopo una lunga trattativa: una settimana nascosto in albergo, poi finalmente, il 25 agosto, il via libera del club turco e la presentazione ufficiale: “Non ho i novanta minuti nelle gambe, ma col Crotone ci sarò” aveva annunciato il terzino. Il problema alla caviglia tuttavia, rimediato proprio nell’amichevole in Turchia contro il Cagliari, si è rivelato presto più serio del previsto.

Qualche settimana in più di stop, dunque, per l’ex Ajax, Psg e Nazionale Olandese (vice campione del mondo nel 2010). Ora però l’infortunio è alle spalle e van der Wiel deve trovare la condizione migliore, in parte lasciata in Turchia, dove viveva da separato in casa, per – a suo dire – motivi extra calcio. Anche questo però è passato: ora il futuro è quella fascia destra alla Sardegna Arena che tanto ha bisogno di un proprietario esperto e non adattato, con Padoin e Faragò che fino a ora hanno fatto il possibile. Qualche assist per il bomber Pavoletti e un figlio dalla sua bella fidanzata Rose, previsto per l’inizio del 2018: per van der Wiel – in campo e fuori – può essere un anno fantastico.

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il livornese, prossimo alle nozze, con la sua Elisa, è ormai un cittadino legato al...
Nell'ultimo anno, Leonardo Pavoletti ha vissuto la grandiosa notte di Bari ma pure tanti problemi...
Il comunicato del Cagliari sulle condizioni dell'attaccante dopo l'infortunio di ieri, durante Cagliari-Napoli ...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu