cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno, le responsabilità di un portiere

Il ruolo del portiere non è facile, soprattutto quando spetta a lui scrivere il risultato della partita, quando gli occhi sono tutti rivolti su quellunico giocatore al centro della rete, quando la concentrazione non può mancare perché gli errori hanno un costo troppo alto. Ad Alessio Cragno vengono affidate le responsabilità maggiori, a lui spetta una nuova missione: salvare il Cagliari dalle grinfie della Juventus.

Sabato ci sarà lesordio in campionato a Torino contro i bianconeri nello stadio Allianz. Il giovane portiere dopo lultimo match con il Palermo ha dimostrato di essere pronto a farsi carico della fiducia omaggiata da Rastelli. Ci si affida ai suoi riflessi e alla voglia che ha di farsi notare, di crescere e di portare in alto il nome del Cagliari.

Tre anni fa non riuscì a imporsi al potere della Vecchia Signora, ma il tempo ha rivelato la maturità e il talento del giovane ragazzo di Fiesole, puntato dai top club del calcio. Ritorna la Serie A insieme ai grandi palcoscenici, ritorna ladrenalina in campo e la voglia di vincere, ritorna il tifo e le big pronte a correre, a sudare e a far valere la passione che cè dietro a un pallone.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu