cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meteore rossoblù – Rolando Bianchi

Rolando Bianchi sbarca a Cagliari durante il mercato di gennaio del 2004 e vi rimarrà fino al termine della successiva stagione. L’ariete di Lovere viene prelevato in comproprietà dall’Atalanta per rimpinguare il parco attaccanti già florido per la presenza di Gianfranco Zola, Antonio Langella, Mauro Esposito e David Velasquez Suazo, ma che aveva visto le cessioni di Fabrizio Cammarata e Christian Bucchi.

Bianchi, nella sua prima stagione in rossoblù, sigla appena due reti (contro Ternana e Venezia) in quattordici presenze. Nonostante il magro bottino ottiene la convocazione nella Nazionale Under 20 guidata da Francesco Rocca.

Nella stagione 2004/2005 il tecnico del Cagliari, Daniele Arrigoni, vede poco il classe 1983 che comunque colleziona venticinque presenze segnando due reti contro Siena e Reggina. Nel giugno 2005 verrà riscattato dall’Atalanta salvo poi essere girato proprio alla Reggina.

La carriera di Bianchi è proseguita con le maglie di Reggina, Manchester City, Lazio, Torino, Bologna, Atalanta, Maiorca, Perugia. Attualmente è un calciatore della Pro Vercelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu