cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli affida a Cigarini le chiavi del centrocampo

Come riportato dalla Nuova Sardegna, Rastelli ha affidato a Luca Cigarini le chiavi del centrocampo del Cagliari. Sarà lui la bussola della squadra, con al suo fianco Barella e Ionita, più Dessena, Padoin, Faragò e Deiola. Il play basso, classe 1986, è consapevole del ruolo importante in cui deve giocare e della responsabilità affidata dal mister. Conosce i rischi, questo non è altro che un modo per dimostrare il suo valore in campo.

Arrivato a Cagliari dalla Sampdoria, il centrocampista ha esordito con le seguenti parole alla firma del contratto:«Il mister mi ha convinto, questa è per me una stagione fondamentale. Ho imparato di più in un anno senza giocare a Genova che in tanti campionati da titolare». Queste le dichiarazioni di Rastelli in risposta al giocatore: «Luca ha tempi di gioco, visione, tecnica e agonismo. In più sta mostrando intesa e motivazioni giuste per darci una mano. Sarà un giocatore molto importante».

Ora Cigarini  è atteso dai tifosi per contribuire a portare in alto i colori rossoblù, con la sua esperienza e passione. Ora che gli insuccessi di Genova e Marassi sono lontani, Cigarini dovrà dimostrare di meritarsi la fiducia data dalla società e dal mister.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ex rossoblù in panchina, nel Napoli da giocatore: Massimo Rastelli commenta il prossimo match dell'Unipol...
Le parole dell'ex tecnico rossoblù, intervistato da LazioPress...
Protagonista di una promozione e del miglior risultato in A della gestione Giulini, Massimo Rastelli...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu