cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Coppa Italia si avvicina: doppia seduta per i rossoblù

Dopo la seduta di ieri, soprattutto un defaticante per chi lunedì sera è sceso in campo a Istanbul nel test contro il Fenerbahçe (perso 1-0 ma ottimamente giocato dai rossoblù) il gruppo a disposizione di Rastelli e dello staff tecnico ha sostenuto una doppia seduta sotto un gran caldo al Centro Sportivo di Assemini, in vista dell’esordio nel terzo turno preliminare della Coppa Italia, fissato all’Olimpico di Torino, sabato alle 21.15 contro il Palermo, che domenica scorsa aveva sconfitto e eliminato, 5-0 la Virtus Francavilla.

Come di consueto in mattinata tutti in palestra, dove si stava decisamente che all’esterno, per la classica attivazione, quindi sul campo 1 in erba per il riscaldamento seguito dalla suddivisione di due gruppi che hanno svolto esercizi tecnici per sviluppare la fase offensiva e focalizzati alla costruzione del gioco dalle retrovie. Prima di una partita 8 contro 8 ad alta intensità, è stata effettuata una esercitazione intensiva a quattro squadre.

Dopo il pranzo e il riposo, tutti di nuovo al lavoro non prima delle 18. Una seduta che ha previsto forza, attivazione in campo e gara 11 contro 11 a tutto campo ad alta intensità. Aggregato alla prima squadra il giovanissimo portiere Giuseppe Ciocci, classe 2002, che ha lavorato con gli altri due estremi difensori, Cragno e Crosta. Sedute differenziate per Deiola e Rafael, mentre Melchiorri  ha proseguito con il personalizzato. Domani allenamento alle 18.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu