cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, è lui il grande assente dell’estate rossoblù

Tra i giocatori meno brillanti in questo pre-campionato c’è sicuramente Marco Borriello. Ancora lontano dal top della forma, il bomber del Cagliari è risultato il grande assente dagli highlights dell’estate rossoblù. Niente panico però, il giocatore ha un gran fisico ed è solo questione di tempo prima che le gambe si alleggeriscano dai carichi della preparazione.

Proprio dalla preparazione fatta quest’anno con la squadra viene la fiducia sulla sua tenuta, visto che lo scorso anno fece una grande stagione nonostante un’estate passata tra social e allenamenti in solitaria da svincolato di lusso. Ritrovare un Borriello in condizione, forse anche più brillante dell’anno scorso, sarà importantissimo al fine di ridurre le debolezze evidenziate anche dai reparti più arretrati.

Con un attaccante come lui in forma, capace di dare profondità alla squadra e finalizzare il lavoro dei compagni, verrebbero meno quelle difficoltà d’impostazione e costruzione della manovra offensiva che portano la squadra a non incidere e a organizzare spesso azioni lente e stagnanti. Un contributo fondamentale quello dell’esperto centravanti.

Il suo risveglio è atteso sabato in Coppa Italia, proprio nella competizione dove l’anno scorso si presentò ai sardi con un poker alla Spal.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu