cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stilato il calendario della Primavera

Anche la formazione giovanile di mister Canzi ha finalmente conosciuto il proprio destino nella prossima stagione. Come comunicato dal Cagliari attraverso il proprio sito, sono stati infatti ufficializzati i gironi e le date del campionato Primavera 2 TIM 2017-18. Ventisei le squadre partecipanti (quattro di Serie A che non disputano il campionato Primavera 1 + ventidue di B) suddivise in due gruppi secondo criteri geografici.

I rossoblù sono stati inseriti nel girone B insieme ad Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Crotone, Foggia, Frosinone, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Ternana.

Il campionato avrà inizio il 9 settembre, l’ultima giornata è stata prevista per il 5 maggio 2018. Prevista una sosta natalizia dal 17 dicembre al 19 gennaio, oltre a quelle nei periodi concomitanti con gli impegni delle Nazionali.

playoff per la promozione verranno disputati dal 12 maggio al 26, tutti con gara unica: le modalità verranno rese notte successivamente.

Intanto i ragazzi di Max Canzi hanno disputato oggi a Macomer una partita amichevole contro il Tortolì, neopromosso in Serie D. La gara è terminata 2-0 per il Tortolì con reti, tutte nel primo tempo, di Manca al 7′ e Lepore al 37’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu