cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano non si ritira, ma se ad agosto…

Ennesimo dribbling per Antonio Cassano, forse uno di troppo, anche se pure le finte delle ultime settimane avevano destato qualche perplessità. Prima l’amicizia con Giulini e l’accostamento al Cagliari. Poi il Verona, la presentazione con gli scaligeri, la preparazione faticosa, la vivacità e la fantasia nelle amichevoli, ma anche la nostalgia di casa, le preoccupazioni e i ripensamenti. Lascio il Verona, anzi no “voglio vincere questa scommessa!”. Anzi sì, una settimana dopo, lascio veramente i gialloblù, ma non mi ritiro. Anzi sì mi ritiro.

Non è vero, non mi ritiro. Questo l’ultimo capitolo della telenovela Cassano. Il fantasista barese, come riporta La Gazzetta dello Sport, pare intenzionato a cercare nuovamente una squadra. Primo criterio, sembra scontato, la vicinanza a casa. Solo Liguria e dintorni paiono le destinazioni possibili. Occhio dunque a Entella, Spezia e (soluzione che avrebbe dell’incredibile per il suo passato blucerchiato) Genoa. Ma occhio che ad agosto, se non dovessero arrivare offerte convincenti, Fantantonio potrebbe davvero appendere gli scarpini al chiodo.

Ma con Cassano non si può mai sapere come andrà a finire. E viene da chiedersi cosa sarebbe accaduto se il talento di Bari Vecchia fosse approdato al Cagliari…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il club veneto anche duemila euro di multa per lancio di bicchieri dagli spalti...
Un campo storicamente indigesto ai rossoblù: l'unico successo in terra veneta risale ai tempi di Gigi...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu