cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Duje Cop, guai a dimenticarsi di lui

La sorpresa di ieri nel Cagliari è stato Duje Cop. Il croato è stato autore di un ottimo spezzone di gara contro il Brescia, impreziosito da un bel gol frutto di un pregevole gesto tecnico. La sua prestazione non è certo passata inosservata e ora si attende di capire quale sarà la volontà di giocatore e società.

Nelle gerarchie di Massimo Rastelli sembra aver preso definitivamente quota il Coreano Han Kwang-Song, mentre la tripletta con il Real Vicenza aveva messo in luce uno rispolverato Niccolò Giannetti. Al primo vero test di livello però è spuntato fuori Duje Cop, mostrando un grande impegno abbinato a una buona tecnica di base.

Con gli exploit di questi attaccanti si fa serrata la lotta al posto di vice Borriello, una situazione che sicuramente farà piacere al mister Rastelli. Ancora difficile però capire quale sia la volontà di Cop: giocarsi il posto al Cagliari o partire? Il mercato sembrava essersi dimenticato di lui, poi la voce di un interessamento del Fenerbahce, ora il gol contro il Brescia che potrebbe attirare qualche offerta. Intanto il croato ha dimostrato di non essere solo un esubero.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu